777 Partners verso la scelta del nuovo presidente, genovese e genoano

777 Partners verso la scelta del nuovo presidente, genovese e genoano

Il fondo 777 Partners si è presentato nel migliore dei modi al Genoa. Nello stile e nei toni, nelle parole e nei fatti, omaggiando fin da subito i tifosi con undicimila biglietti gratis per Genoa Verona. Se il buongiorno si vede dal mattino partiamo davvero bene.

Adesso sarà molto importante proseguire su questa strada e far sentire il calore della genoanità ai nuovi proprietari. Andres Blazquez, Josh Wander e Juan Arciniegas si sono mostrati disinvolti e sorridenti nel loro “primo giorno” al quartier generale di Pegli.

Dopo il comunicato relativo all’acquisto del club, si sono prestati genuinamente ad un video social per chiamare a raccolta i tifosi in vista del loro debutto al Ferraris.

L’entusiasmo è alto e potrebbe lievitare ulteriormente con la nomina del nuovo presidente. 777 Partners ci sta ragionando da tempo e naturalmente ha già individuato una lista di profili in grado di ricoprire un ruolo così importante.

Molto probabilmente non si andrà oltre il capoluogo ligure. L’idea del fondo americano è infatti quella di avvalersi di una figura vicina al mondo Genoa, che conosca e si riconosca nei valori del club e della tifoseria, ma che sia anche in grado di rappresentare la società a livello istituzionale.

Non è ancora stata presa alcuna decisione. Ci sono solo rumors e boutade che rimbalzano da un social all’altro. Si guarda però con interesse ad alcuni promettenti manager genovesi e alla Fondazione Genoa.

La sensazione, senza entrare nel tritacarne mediatico del “casting”, è che alla fine 777 Partners possa optare per un soggetto ben visto dalla piazza, in grado di portare in società aria fresca. Non resta dunque che aspettare. Secondo alcune fonti interpellate in queste ultime ore non dovrebbe volerci ancora molto.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.