777 Partners verso Salerno, mano ai contratti e mercato: “faremo il nostro lavoro”

777 Partners verso Salerno, mano ai contratti e mercato: “faremo il nostro lavoro”

E’ un Genoa impegnato sia sul campo sia sul fronte societario, quello che si appresta a fare visita alla Salernitana. Una partita insidiosa, contro un avversario inchiodato sul fondo della classifica e che, nonostante le sconfitte incassate in queste prime giornate, ha tenuto testa a tutti.

Come se non bastasse il tecnico Castori si gioca la panchina. In caso di sconfitta è quasi certo il suo allontanamento, si dice in favore di Davide Nicola. Dall’altra parte Ballardini non può dormire sonni tranquilli, un risultato negativo indebolirebbe parecchio la sua posizione, anche se prima e dopo la partita contro il Verona è apparso decisamente più tranquillo.

777 Partners a Salerno con la squadra

I nuovi proprietari, di certo, seguiranno la squadra in quel di Salerno, dove saranno presenti anche diversi tifosi del Genoa, ora che è arrivato il via libera da parte della tifoseria organizzata. Ballardini scioglie le sue ultime riserve, dopo settimane di esperimenti e risultati non proprio esaltanti, cerca di capire sui chi puntare.

Uscire da Salerno indenni è il primo obiettivo, il mister sa che il Genoa non può perdere quello che ad oggi è a tutti gli effetti uno scontro diretto. Ecco perché potrebbe puntare sui fedelissimi: secondo gazzetta.it, ad esempio, Behrami potrebbe essere preferito a Tourè in mediana, mentre sono davvero poche le chances di vedere Caicedo tra i convocati.

Anche qui si infittisce il mistero sulle reali condizioni dell’ex attaccante della Lazio. L’entità del suo piccolo infortunio non faceva di certo presagire uno stop così lungo. Intanto 777 Partners lavora alla definizione del nuovo organigramma societario. Il nuovo presidente verrà nominato entro ottobre, così come andrà sciolto il nodo direttore sportivo.

I piani degli americani: “dare forza al vivaio”

“Daremo più forza al nostro vivaio”, ha raccontato Blazquez a Il Secolo XIX, anticipando la volontà del Genoa di mettere mano ad alcuni contratti, come quello di Cambiaso, per cui si profila un rinnovo. Per quanto riguarda le prospettive societarie, invece, ha parlato a Forbes l’amministratore delegato di 777 Partners Juan Arciniegas. “Qui ci sono chances di crescita superiori rispetto a quanto fatto finora”, le sue parole. “Faremo la nostra parte. Gli standard di rendimento del club negli anni passati hanno reso per noi più interessante poter fare la differenza”.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.