Aaròn Martin, tutto vero. Strootman non è semplice, proposta ad Haps

Aaròn Martin, tutto vero. Strootman non è semplice, proposta ad Haps

Il Genoa sta muovendo passi concreti in vista della nuova stagione. C’è una trattativa avanzatissima con Aaròn Martin, che non rinnoverà con il Mainz e che – ci riferiscono – non vede l’ora di firmare con il grifone e approdare in Italia.

Il terzino ha già accettato la proposta rossoblu, non sono noti i dettagli della stessa e bisognerà comunque attendere la firma sul contratto che al momento appare davvero come una formalità. 

kevin strootman al Genoa

Non sono così semplici e lineari, invece, i discorsi con Kevin Strootman, tentato dall’idea di chiudere la carriera in Olanda, piuttosto che proseguire in Serie A. La dirigenza, però, non sta mollando la presa. 

Un altro giocatore che il Genoa non vuole perdere è Haps, destinato a lasciare il Venezia, sempre che tutte le componenti siano in grado di raggiungere un accordo al ribasso, rispetto alle cifre pattuite.

Uno scenario che appare percorribie, considerando che il giocatore si è infortunato e che il suo contributo nella stagione appena conclusa è stato minimo.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.