Abbiamo scatenato siti e giornali con Follieri ma ho un’altra cosa da dirvi…

Abbiamo scatenato siti e giornali con Follieri ma ho un’altra cosa da dirvi…

Jacopo D’Antuono (lavocerossoblu.com) ospite al Museo del Genoa in occasione della consegna di una copia originale del libro ‘Un Giorno All’Improvviso’

di Jacopo D’Antuono – Dopo tre giorni di studio e approfondimenti sull’identikit tracciato da Dario Vassallo di Antenna Blu siamo arrivati al nome di Raffaele Follieri. Martedì notte scrivo il pezzo e mercoledì mattina la redazione di Blasting Pop lo pubblica sul giornale (lo avete letto in migliaia, grazie! C’è anche il VIDEO). Ventiquattro ore dopo viene ripreso da tutti i siti e i giornali più importanti, ignorando la fonte e ripresentato come ipotesi nuova di zecca. Non ci avrei nemmeno fatto caso se questi signori, al contrario nostro, non vivessero con l’ansia costante di essere copiati. Chiudendo queste diatribe tra poveri, veniamo al dunque. Raffaele Follieri sarà il prossimo proprietario del Genoa? “Domanda da un milione di dollari”, direbbe il buon Pinuccio Brenzini. La realtà è che nessuno può saperlo, semplicemente perchè nemmeno il Genoa e Preziosi lo sanno. Di sicuro è uno dei due candidati in corsa, lo ha confermato anche il giornalista Vassallo dopo che il nome è diventato di dominio pubblico con il nostro articolo. La sensazione, perchè di sensazioni si tratta, è che il profilo esaminato dall’Advisor possa essere un altro. Che sia più forte, affidabile e solido lo stabilirà Assietta. Ammesso che la cessione del Genoa si concretizzi davvero…

Tutte le notizie qui!

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.