Aggiornamenti Dragusin: il Genoa vuole scatenare un’asta. E attenzione alle sorprese

Aggiornamenti Dragusin: il Genoa vuole scatenare un’asta. E attenzione alle sorprese

Il Genoa vuole scatenare un’asta per Dragusin. D’altronde come ha saggiamente sottolineato Zangrillo, il club non ha bisogno di vendere a tutti i costi, per cui può prendersi il lusso di attendere (e pretendere) l’offerta giusta.

E se il Tottenham è sempre stato avanti – e in un certo senso continua ad esserlo, malgrado l’apparente fase di stallo – ora va aggiunto anche l’interesse del Bayern Monaco.

I giornali italiani riportano anche il gradimento di Milan e Napoli, con quest’ultima seriamente interessata al difensore, ma lontana anni luce dalle richieste economiche del Genoa.

L’uscita di Dragusin può concretizzarsi per una cifra non inferiore ai 25-30 milioni di euro. In questo caso il Tottenham resta la società più attrezzata, avendo anche la disponibilità del giocatore che più volte tramite il suo agente ha fatto apprezzamenti verso la Premier.

In linea di massima il Genoa vuole seguire questa strada, senza considerare l’ipotesi di contropartite tecniche, caldeggiata invece dal Napoli per provare ad abbattere il costo del cartellino di Dragusin.

Il Genoa dunque attende segnali concreti dalle pretendenti. Un’offerta ufficiale potrebbe arrivare presto dal Tottenham… e dal Bayern.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.