Aggiornamenti Piatek dalla Spagna, per gli innesti il Genoa chiede tempo

Nemmeno il tempo di fermarmi fuori a pranzo che dalla Spagna arriva la notizia di un Real Madrid in procinto di presentare un’offerta al Genoa per Piatek. Così mentre le testate nostrane ribadiscono il forte interesse del Milan per il polacco e addirittura di un patto stretto tra i rossoneri e l’attaccante, il giornale spagnolo As fa sapere attraverso il giornalista Sergio Santos delle serie intenzioni dei blancos: “Piatek è certamente un obiettivo del Real Madrid – ha detto a Tuttomercatoweb – Vogliono prenderlo perchè ci sono dei problemi in attacco e adesso la squadra è a corto di attaccanti anche numericamente. Il Real non vuole fare follie ma se ci saranno le condizioni idonee si potrà procedere in questo senso già a gennaio”.

Dal Genoa bocche cucite per il momento, come a confermare le intenzioni di inizio mercato (“i gioelli non si toccano adesso”). Si parla però dei possibili rinforzi e almeno un paio di operazioni che potrebbero decollare nel giro di qualche giorno. E’ il tempo che ha chiesto il ds Donatelli, in attesa del ritorno di Preziosi in Italia che potrebbe segnare gli arrivi di Stefano Sturaro, Krunic e forse anche di Zurkowski.

 

NEW Snapback 1893

“E’ l’ora di cambiare il tuo vecchio cappello del Genoa”

CLICCA QUI per la nostra migliore proposta di oggi

Precedente Retroscena Kouamè al Napoli: Preziosi ha detto no per gennaio, per ora non c'è accordo ma… Successivo Situazione Piatek: aggiornamenti in pausa pranzo

Lascia un commento

*