Aggiornamento su Coda: c’è il Modena con altri due club di B

Massimo Coda con ogni probabilità non resterà al Genoa. Ha un ingaggio pesantissimo, ma quasi sicuramente si troverà una soluzione in uscita.

Questo perché il Genoa vorrebbe cambiare parecchio in attacco e poi le richieste per il giocatore non mancano.

In principio Massimo avrebbe voluto giocarsi le sue carte in Serie A, ma potrebbe valutare la permanenza in serie B se dovesse finire ai margini del progetto Gilardino.

Massimo Coda

Negli ultimi giorni sta insistendo soprattutto il Modena, che lo aveva già inseguito a lungo la scorsa estate, quando poi è approdato in rossoblu.

Ci sono anche altri club interessati a Coda: Cremonese e Palermo, che hanno tutte le intenzioni di puntare in alto. I contatti stanno andando avanti, prima o poi si arriverà ad una decisione definitiva.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.