Altri rumors sulla cessione imminente e Sogliano allo scoperto: “Io al Genoa? Può essere”

Altri rumors sulla cessione imminente e Sogliano allo scoperto: “Io al Genoa? Può essere”

Alla vigilia di Bologna si moltiplicano i rumors sulla cessione imminente del Genoa a 777 Partners. Il fondo americano interessato al club rossoblu, infatti, sarebbe in procinto di effettuare il primo versamento per l’acquisto della società.

I beninformati dicono che le prossime 48 ore saranno caldissime. Vedremo dunque se i patti verranno rispettati, col fondo d’investimento statunitense che verserà una cifra vicina ai venti milioni di euro, per quanto riguarda la prima tranche. Bisogna aspettare ancora qualche giorno, l’arco di tempo necessario per completare le prime formalità.

Ci sono conferme incoraggianti dagli ambienti vicini alla società, ma questa volta l’annuncio arriverà solo a cose fatte. 777 Partners resta in silenzio e nel frattempo tenta la scalata all’interno del Siviglia, dove ha tutte le intenzioni di aumentare le quote, al momento pari al 6%.

Il discorso Genoa procede spedito e prendono forma, nonostante la riservatezza, alcune idee per quanto riguarda il quadro dirigenziale. Il nome di Sean Sogliano è sulla bocca di tutti e il diretto interessato non ha smentito nulla, interpellato sulla questione da Padova Sport.

“So che gli americani stanno trattando il Genoa ma immagino non sia facile acquistare un club storico con un presidente come Preziosi”, ha detto. “Se il fondo completerà l’acquisto, può essere che pensino a me, non lo nego, ma ci sono troppi se in mezzo”.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.