Amandatour, trattativa mai esistita. Ma è difficile cedere una società che (forse) non è nemmeno in vendita

Enrico Preziosi al Palermo? (foto Genoa CFC – Tanopress)

Enrico Preziosi non ha mai trattato la cessione del Genoa con Amandatour. Stando a quanto emerge dagli ambienti giornalistici le parti non si sarebbero nemmeno sedute attorno ad un tavolo. Quello dell’azienda specializzata in viaggi di lusso è uno degli ultimi nomi rilanciati da La Repubblica Genova, che ha anche rivelato la decisione di Preziosi di non prendere parte all’incontro che le parti avrebbero fissato per martedì scorso.

Preziosi “scoraggiato” dal basso fatturato di Amandatour?

Sono bastati alcuni approfondimenti sui numeri a spingere il presidente del Genoa a gettare una fumata nera sulla possibile trattativa. Non ci sarebbero state nemmeno le basi per prendere in considerazione l’idea di trattare. Troppo modesti i numeri di Amandatour, il cui fatturato non supera nemmeno i 50 milioni di euro. Numeri ancor più modesti soprattutto se valutati nel contesto Genoa, le cui casse continuano a dipendere da nuove plusvalenze, come sottolineato dalle analisi dei bilanci effettuate da La Gazzetta dello Sport. Inoltre a Preziosi l’idea di restare in sella e di continuare a godersi il suo giocattolo calcistico non dispiacerebbe affatto. Specialmente dopo il raffreddamento della pista Palermo, che può tornare a scaldarsi solo nel caso in cui dalle parti di Villa Rostan apparisse un candidato a suo dire credibile. A questo punto la domanda sorge spontanea: quali credenziali servono per trattare l’acquisto del club? E quali garanzie è in grado di offrire la società Genoa ad un potenziale acquirente?

ULTIMI ARTICOLI:

Rifiutata offerta per il Genoa: Preziosi valuta la permanenza alla guida del club

Hoody Full Zip Genoa: stiamo per celebrare una storia senza eguali! Meglio rossa o blu? [FOTO]

Cover esclusiva Gradinata Nord

(Stai perdendo un gioiello…)

Se vedi questo post significa che almeno una volta hai visto le nostre cover della Gradinata e che probabilmente non hai fatto in tempo a prenotarla a prezzo scontato.

Il perchè è semplice: siamo stati letteralmente travolti dalle richieste (più di quanto immaginavamo) e qualcuno purtroppo è rimasto fuori. Per questo motivo, visti i numerosi messaggi ricevuti, siamo almeno riusciti a riaprire le ordinazioni delle cover.

La disponibilità delle cover è molto limitata e per alcuni modelli sarà necessario attendere le prossime ristampe.

Dunque se sei interessato questo è il momento migliore di ordinarla. Da un momento all’altro molti modelli potrebbero finire, così come accaduto in fase di lancio.

Se non vuoi rinunciare alla cover, invia un messaggio alla pagina e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per ordinare il tuo modello in meno di 3 minuti.

Grazie per i tanti bei messaggi e Forza Genoa!

Contatta ora la pagina per richiedere la disponibilità del tuo modello. Forza Genoa.

 

 

Precedente Hoody Full Zip Genoa: stiamo per celebrare una storia senza eguali! Meglio rossa o blu? Successivo Quando vincere o perdere rischia di non fare più alcuna differenza

Lascia un commento