Pubblicità

Anche per Ottolini il mercato del Genoa è quasi completo “ma qualcosa faremo ancora”

Anche per il nuovo direttore sportivo Marco Ottolini, il mercato del Genoa è quasi completo.

In una intervista rilasciata a Primocanale Sport, ai microfoni di Giovanni Porcella, l’ex Juventus è apparso soddisfatto delle mosse del Grifone in sede di mercato. Ha anche ribadito che per il Genoa ci può essere solo un obiettivo quest’anno, la Serie A.

Ma dobbiamo essere consci di essere in Serie B, se ci chiamiamo Genoa non significa che andiamo automaticamente in Serie A. Dobbiamo calarci nella categoria”, ha precisato Ottolini

“Io penso che la squadra sia quasi completa”, ha aggiunto. “E’ stato fatto un buon lavoro con diversi giocatori arrivati nei ruoli che ci servivano. C’è ancora un mese di mercato e qualcosina sarà fatto per cercare di aumentare il livello”.

Sulla fatica della squadra in chiave offensiva, Ottolini si dice preoccupato “nella maniera giusta. Perché per vincere dobbiamo fare gol. Davanti abbiamo giocatori di livello, il mister ci sta lavorando molto. Dopo la stagione scorsa magari subentra un po’ di negatività, ma noi stiamo lavorando per questo”.

Ai tifosi del Genoa, naturalmente, ha promesso impegno massimo per centrare l’obiettivo, insieme a tutta la società: “Daremo più del 100% e da questo punto di vista non faremo mancare nemmeno una goccia di sudore. Dobbiamo andare tutti nella stessa direzione”.PubblicitàPubblicità

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.