Andrè Franco, il Genoa pronto al rilancio. Dragusin cambia idea ma…

Stando a quanto riferito da Il Secolo XIX, l’Estoril avrebbe respinto la prima offerta del Genoa per il giovane trequartista Andrè Franco.

E’ considerato uno dei giovani più promettenti del calcio portoghese, non a caso il club proprietario del cartellino vuole monetizzare al massimo.

Valutazione di partenza che si aggirerebbe attorno ai 3,5 milioni di euro, una cifra non spropositata ma destinata a lievitare a causa della forte concorrenza.

Secondo quanto abbiamo raccolto sulle tracce del jolly offensivo portoghese ci sarebbero diverse altre compagini europee.

Celta Vigo, Elche, Almeria, Valladolid e Fenerbahce tengono gli occhi ben aperti; il Genoa dal canto suo ha giocato d’anticipo, ma senza fortuna.

Stando a quanto filtra dai corridoi di mercato, il gm Spors è pronto a rilanciare per provare a chiudere ma non sarà facile. 

C’è poi da definire l’operazione Cambiaso con la Juventus, soprattutto per quanto riguarda la contropartita tecnica.

Dopo la frenata di Dragusin, ora ci sarebbe stata un’apertura da parte dello stesso giocatore e del suo entourage.

Resta da capire se esistono davvero i presupposti per chiudere. I tifosi, dal canto loro, non hanno preso benissimo i tentennamenti dell’ex Salernitana.

Come dargli torto? 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.