Aramu-Genoa, operazione chiusa a cifre importanti. Acquisto fortemente voluto dallo staff tecnico

Mattia Aramu sarà uno degli ultimi tasselli che andrà a completare il mercato del Genoa. L’operazione, ormai, è stata definita.

Si attendono solo le visite mediche del calciatore, che sarà a Genova a breve per formalizzare gli ultimi dettagli.

Non è stata una trattativa semplice quella che ha coinvolto il Grifone, il Venezia e il calciatore. E qui va dato il giusto riconoscimento alla proprietà che non ha mai mollato la presa e si è spinta ad una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo.

Sbaragliata la concorrenza di Cagliari ed Empoli, quindi, entrambe mai davvero in partita e in competizione con un Genoa che al giocatore ha proposto un contratto di tre anni a mezzo, non molto lontano dal milione a stagione.

Promo Hype per i lettori della Voce!

Registrati subito, per te un BONUS fino a 25€

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.