Aramu più Puscas e forse un terzo ed ultimo colpo per Blessin

Ve ne avevamo parlato già il 18 agosto. George Puscas al Genoa era una strada più che percorribile e in queste ultime ore, infatti, la trattativa  ha compiuto l’accelerazione decisiva.

Nessun intoppo, nessuna complicazione per l’attaccante che era finito anche nel mirino del Como.

C’è il via libera del Reading per la cessione in prestito (con obbligo di riscatto) del classe 1996 rumeno e soprattutto l’ok del giocatore che è convinto di potersi ritagliare uno spazio importante in questo Genoa.

Dunque Puscas è in arrivo sotto la lanterna. Proprio come Aramu in procinto di firmare un contratto triennale e di mettersi a disposizione di mister Blessin.

Con questi due innesti il mercato del Genoa si può definire quasi compiuto.

Un ultimo tassello, probabilmente difensivo, potrebbe essere aggiunto al fotofinish. Occhi aperti quindi. Il Genoa piazza il doppio colpo e adesso cerca pure il terzo. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.