Aramu, sempre più Genoa. Ma i tempi non sono ancora maturi

Mattia Aramu e il Genoa, forse è destino. O forse no. Nei prossimi giorni capiremo se la trattativa tra i rossoblu e il Venezia si materializzerà una volta per tutte.

Coi lagunari l’operazione è già a buon punto, anche da Venezia confermano che resterebbero da definire solo le contropartite tecniche.

Le tempistiche non sono del tutto chiare, i più ottimisti spiegano che già dopo il debutto in campionato – che ironia della sorte vedrà proprio il Genoa impegnato a Venezia – la trattativa per Aramu potrà decollare.

Attenzione però alla concorrenza che continua a lavorare sotto traccia, Empoli su tutte.

In B, oltre al Genoa, ci sarebbe anche il Cagliari ma il Grifone che già aveva cercato Aramu un paio di stagioni fa, resta in cima alle sue preferenze

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.