Crea sito

Arriva Younes! Genoa a tutta su Pavoletti e Borini

Arriva Younes! Genoa a tutta su Pavoletti e Borini
Leonardo Pavoletti, il Genoa sogna un ritorno

Salvo colpi di scena Younes sarà un giocatore del Genoa. Il jolly offensivo del Napoli sembra aver sciolto ogni dubbio: la squadra di Maran può essere la soluzione più adatta per dimostrare il suo valore. In queste ore giungono numerosi indizi che portano il tedesco di origine libanese verso il Genoa. È un affare che può sbloccarsi a breve e che questa volta può andare in porto davvero. Sono infatti numerose le sessioni di mercato in cui il Genoa ha provato a portare a casa Younes, ma alla fine le trattative non hanno mai avuto buon esito. Adesso la situazione ha contorni decisamente più incoraggianti e anche mentre scriviamo arrivano continue conferme.

Genoa, niente Llorente sale Leonardo Pavoletti ma…

Per l’attaccante, come detto ieri, sono in calo le quotazioni di Llorente, in realtà arenatosi molto rapidamente per un discorso di ingaggio. A sorpresa apprendiamo dei contatti molto seri tra il Genoa e Pavoletti, una trattativa che stride con la conferma di Destro. Ci chiediamo infatti se il Genoa possa permettersi due scommesse in un ruolo così importante. Da non sottovalutare poi l’ingaggio da 1.8 milioni di Pavoletti, che rappresenta un ostacolo per il Grifone. Ci sono infatti dei paletti che nemmeno l’ambizioso Faggiano può sforare. Altro nome accostato al Genoa è quello di Borini, che non ha ancora confermato la sua disponibilità al Verona. Il Parma si è messo alla finestra per il giocatore: sembra che i ducali si ispirino molto alle strategie di Faggiano, che non disdegnerebbe affatto l’idea di portare Borini al Genoa. I contatti sarebbero continui e si attendono eventuali segnali di apertura dal giocatore. Attesa anche per Mattia Perin, dato da più parti in arrivo a Villa Rostan per ricominciare ancora una volta dal Grifone. In uscita attenzione alla situazione del capitano Mimmo Criscito, di cui abbiamo parlato nella notte tra il 31 e l’1.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Web Writer e Social Media Manager libero professionista. Collabora o ha collaborato con IlGiornale.it, RTL102.5, IlSussidiario.net, Blasting News Italia. Creator of lavocerossoblu.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.