Aspettando Godot


Più si che no, l’ultima voce rimanda ancora a domani. E noi aspettiamo…

Aspettando Godot, anzi Balotelli, sperando che prima o poi arrivi davvero. Perché ora la situazione in infermeria si è ulteriormente aggravata e il Genoa è quasi obbligato ad andare sul mercato. La trattativa con Balotelli, incredibilmente lunga e simile ad una montagna russa, sembra ormai giunta al capolinea. Nel bene o nel male sono attese nelle prossime ore decisioni definitive da parte della società. La chiarezza è il minimo sindacale in questo momento difficile per la tifoseria, che ha sempre risposto presente e con grande forza nonostante le difficoltà.

I fatti dicono che Supermario in queste ore si sta continuando ad allenare nella sua Brescia. Le ultime voci rimandano a domani il suo arrivo in rossoblu, ma ormai bisogna andarci molto cauti e prendere tutto con le pinze. Non è chiaro il tergiversare del Genoa, che nel frattempo ha sondato anche altre piste, mentre il mister aspetta paziente da giorni. Probabilmente si è preferito attendere per capire anche il quadro degli infortunati, ma ora che la coperta si è strappata occorre ricucirla e Mario c’è, con voglia ed entusiasmo. Dicono che domani sarà il giorno giusto, come da un po’ di giorni a questa parte. Speriamo davvero… noi intanto continuiamo ad aspettare. Balotelli, non Godot. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.