Badelj: “Concedere meno e impegnarci di più”

Grande rammarico per Milan Badelj, dopo la sconfitta con il Verona. Il centrocampista ha parlato così a Genoa Channel al termine del match perso 1-0 al Bentegodi: “Dobbiamo fare un passo indietro e ripartire. Serve un’analisi di questa partita, in particolar modo del primo tempo dove non abbiamo messo il giusto ritmo”.

Il centrocampista rossoblu è dispiaciuto per l’approccio morbido alla gara e chiede più attenzione a se stesso e ai suoi compagni: “Dobbiamo ripartire dalle ultime partite, ma anche dal secondo tempo. Dobbiamo impegnarci di più come atteggiamento e fare meglio anche tecnicamente”.

Troppi palloni persi nel match col Verona hanno fatto la differenza a lungo andare: “Serve fare meglio e concedere meno ai nostri avversari”, ribadisce Badelj. “Ripartiamo da quello che abbiamo fatto nel secondo tempo. Dobbiamo fare di tutto per uscire da questa situazione”.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.