Biglietti Cittadella Genoa, altri mille biglietti quasi polverizzati: la situazione

Biglietti Cittadella Genoa, altri mille biglietti quasi polverizzati: la situazione

Tifosi pronti all’invasione del Tombolato per spingere il Genoa verso la Serie A: già duemila con biglietto in tasca

La situazione biglietti Cittadella Genoa rischia di sfuggire di mano ai tifosi rossoblu. In poche ore sono state polverizzate le 1500 unità disponibili per i tifosi del Grifone, che hanno poi potuto contare su un’extra disponibilità di un altro migliaio di ticket, messa a disposizione del Cittadella.

E’ arrivato quindi il via libera dopo l’ultima riunione, con l’apertura del settore Tribuna Est Lato Nord per i tifosi genoani. Di questi già cinquecento biglietti sono stati polverizzati e a conti fatti ne restano altri cinquecento.

E’ una vera e propria caccia al ticket, dunque, con i tifosi genoani che in queste ore stanno intasando il circuito TicketOne e le ricevitorie abilitate.

Insomma la febbre rossoblu è altissima, il cuore batte forte per la trasferta del Tombolato che può segnare un bivio importantissimo per la corsa alla Serie A del Genoa. Come ha ricordato la società “la vendita è libera, senza obbligo di tessera del tifoso e/o limitazioni territoriali legate al luogo di nascita e residenza“.

Dunque l’unico problema è rappresentato dalla scarsa capienza dello stadio del Cittadella, che perlomeno ha messo a disposizione un quantitativo più ampio rispetto al Como.

“I nostri tifosi ci stanno dando una grandissima mano. Merito dei ragazzi che li trascinando e loro che trascinano noi. E’ sempre uno spettacolo quando si entra qua dentro. Sono pieno di emozioni così come i ragazzi. Quello deve essere fondamentale sia in casa e fuori. Perchè loro ci seguono”, ha detto mister Gilardino a proposito dei tifosi, dopo la bella vittoria contro il Perugia.

“Se ci fosse la possibilità di riempire gli stadi verrebbero molti di più. Ora però è importante riposare e pensare alla gara col Cittadella. Abbiamo una settimana per preparare la gara. I sei punti sul Bari non sono rassicuranti. Sogni tranquilli non ne dormo, mi auguro di farlo a fine campionato”.

“C’è da pensare a Cittadella che è la partita più importante. Il campionato dice questo. E’ aperto sia per chi si deve salvare sia per chi deve vincere. Dobbiamo mantenere l’attenzione altissima e lavorare”.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.