Blazquez, mercato quasi completo. E con Spors…

Martinez, Dragusin, Pajac, Ilsanker, Coda e probabilmente Yalcin chiuderanno (quasi) il mercato in entrata del Genoa. Almeno al 90%.

E’ questa la percentuale di completamento indicata dall’ad Blazquez ai microfoni de Il Secolo XIX, in riferimento alla campagna rafforzamento.

Il dirigente rossoblu ha rassicurato sulla solidità del rapporto con Johannes Spors, affermando che la scelta di Marco Ottolini, il nuovo ds, è maturata in sinergia.

Non a caso Spors diverrà responsabile tecnico di tutte le squadre del network, come si era già ipotizzato nei mesi scorsi.

“Abbiamo valutato diversi dirigenti, alla fine insieme a Spors abbiamo pensato che Ottolini fosse il profilo ideale per ricoprire questo questo incarico. Con Spors i rapporti sono buoni”, ha sottolineato Blazquez.

Per quanto riguarda il mercato, come dicevamo, l’ad del Genoa lo ritiene quasi completato. Gli ultimi ritocchi spetteranno proprio ad Ottolini, che salvo sorprese ricalcherà le orme e la strada imboccata da Spors.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.