Blazquez, mercato quasi completo. E con Spors…

Blazquez, mercato quasi completo. E con Spors…

Martinez, Dragusin, Pajac, Ilsanker, Coda e probabilmente Yalcin chiuderanno (quasi) il mercato in entrata del Genoa. Almeno al 90%.

E’ questa la percentuale di completamento indicata dall’ad Blazquez ai microfoni de Il Secolo XIX, in riferimento alla campagna rafforzamento.

Il dirigente rossoblu ha rassicurato sulla solidità del rapporto con Johannes Spors, affermando che la scelta di Marco Ottolini, il nuovo ds, è maturata in sinergia.

Non a caso Spors diverrà responsabile tecnico di tutte le squadre del network, come si era già ipotizzato nei mesi scorsi.

“Abbiamo valutato diversi dirigenti, alla fine insieme a Spors abbiamo pensato che Ottolini fosse il profilo ideale per ricoprire questo questo incarico. Con Spors i rapporti sono buoni”, ha sottolineato Blazquez.

Per quanto riguarda il mercato, come dicevamo, l’ad del Genoa lo ritiene quasi completato. Gli ultimi ritocchi spetteranno proprio ad Ottolini, che salvo sorprese ricalcherà le orme e la strada imboccata da Spors.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.