Blessin alla vigilia di Napoli Genoa: “Dobbiamo superare i nostri limiti”

Blessin alla vigilia di Napoli Genoa: “Dobbiamo superare i nostri limiti”

Parola a mister Blessin nella sala stampa del centro sportivo Signorini, alla vigilia della sfida del Maradona contro il Napoli. Una partita dalla posta in palio pesantissima, a questo punto decisiva per il futuro del Genoa.

In caso di sconfitta, i rossoblu sarebbero praticamente condannati alla Serie B, una vittoria invece potrebbe riaprire davvero i giochi salvezza e tenere il Grifone in corsa fino all’ultima giornata di campionato.

Siamo stati molto concentrati in settimana, la situazione è ancora aperta e ci sono tantissime possibilità di risultati. Dobbiamo pensare a noi e avere l’atteggiamento giusto per poter vincere questa partita”, spiega il mister in conferenza.

Non ci sono ricette magiche per battere una corazzata come il Napoli, ma se il Genoa vuole avere qualche chances dovrà superare i propri limiti. “Dobbiamo andare oltre”, sottolinea il tecnico del Genoa.

“Per loro sarà una grande giornata, con una grande atmosfera, ma noi dobbiamo pensare al nostro atteggiamento. Dobbiamo essere squadra, fare tutto insieme. E’ l’unico modo per fare risultato”.

Blessin non si sbilancia sulla formazione che scenderà in campo domani pomeriggio, ma una cosa l’ha ben chiara: “Non avremo tante occasioni per fare gol, quelle poche a nostra disposizione dovremo essere vogliosi di segnare”.

Delle ultime partite disputate dal suo Genoa, il mister vede più luci che ombre: “Con Cagliari, Sampdoria e Juventus volevamo essere coraggiosi ma non volevamo rischiare. Poi abbiamo creato ed è ciò che conta”.

Sui 1200 tifosi al seguito della squadra a Napoli: “Sono importantissimi per noi. Ci aiutano sempre e i ragazzi cercano di dare tutto per loro”, ha concluso il tecnico. 

.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.