Blessin-Genoa: parole grosse alla squadra. E ora si cerca l’accordo con Andreazzoli

Blessin verso l’esonero? Valutazioni in corso e tensioni con la squadra

Blessin potrebbe saltare, inevitabile dopo la sconfitta contro il Perugia ed una classifica che non sta migliorando.

In queste due settimane la società sperava in un cambio di passo, che non c’è stato e che ora impone profonde riflessioni.

Soprattutto alla luce del post partita agitato, con le parole grosse di Blessin nei confronti della squadra.

Il tecnico tedesco infatti ha scaricato i suoi ragazzi senza troppi giri di parole.

“L’unica cosa che posso dire è che è molto stupido il modo in cui giochiamo”, ha detto a Sky.

“Io ho sempre protetto i miei giocatori, ma in questo momento queste situazioni e questo atteggiamento sono da dilettanti. […] La situazione è molto difficile e anche i giocatori devono ascoltarmi. In questo momento siamo lontanissimi da come vorremmo giocare”.

Andreazzoli primo nome per il dopo Blessin

In queste settimane è stato fatto il nome di Andreazzoli, con cui il Genoa, forse, cercherà un’intesa già in serata con la possibilità di arrivare a un accordo. Nel frattempo, Blessin è sempre più in bilico.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.