Blessin, per ora resta al suo posto. Il Genoa gli dà fiducia ma…

Blessin, per ora resta al suo posto. Il Genoa gli dà fiducia ma…

Blessin resta in panchina, ma a Perugia non può sbagliare

Alexander Blessin resta al suo posto, almeno per ora. Il Genoa ha deciso di rinnovargli la fiducia ed evitare scossoni in panchina.

Il tecnico tedesco, salvo colpi di scena, guiderà ancora la squadra in quel di Perugia, dove serviranno punti ad ogni costo.

In questa prima parte di stagione le ombre cominciano ad essere superiori alle luci. Anche quando ha vinto, infatti, il Genoa non ha mai convinto del tutto.

La classifica, fortunatamente, vede il Grifone ancora aggrappato ai primi due posti validi per la promozione diretta. Ma l’involuzione dell’ultimo periodo preoccupa soprattutto in prospettiva.

Eventuali altri passi falsi, infatti, rischierebbero di allontanare il Genoa dalle zone che contano della classifica.

Intanto Blessin ha incassato la fiducia, vediamo se sarà definitiva, tutto dipende dalle prossime partite. E poi dovrà dare continuità, anche in termini di prestazioni, altrimenti il Genoa dovrà guardare altrove.

Obiettivo Serie A, Gasperini tornerà di moda? 

A lunga gittata potrebbe tornare di moda il nome di Gasperini, che con l’Atalanta sembra ormai ai ferri corti.

Sarebbe un’ipotesi molto futura, forse più fattibile rispetto alla scorsa estate, anche se per il tecnico di Grugliasco la categoria non ha mai rappresentato un problema.

Indipendentemente da questo, il Genoa in futuro non potrà fare a meno della Serie A per avviare davvero quel progetto di crescita presentato dalla nuova proprietà americana.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.