Blessin crede nella salvezza del Genoa: “Faremo tutto per salvare questo grande club”

Blessin crede nella salvezza del Genoa: “Faremo tutto per salvare questo grande club”

Vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto. Ho molta voglia di lavorare con questi ragazzi, sono contento di stare con loro perché vogliono fare il meglio possibile. Faremo il massimo per salvare questa grande squadra che è il Genoa.

Adesso dobbiamo essere euforici e chiari, dobbiamo fare tutto il possibile senza dimenticare la nostra classifica. Il momento è molto importante e non dobbiamo essere tesi.

Bisogna bilanciarci tra essere concentrati sul nostro obiettivo in ogni partita, senza essere né troppi nervosi né tesi, ma dobbiamo avere anche la gioia di divertirci senza bloccarci. Dobbiamo trovare un compromesso in tutto questo.

Quella con la Salernitana una finale? E’ una partita molto importante e molto difficile, ma dobbiamo ripartire dalle ultime due partite, dove abbiamo trascinato i tifosi dalla nostra parte grazie al modo di giocare.

Quella di domani è una delle finali da giocare, dobbiamo fare il possibile per prenderci i tre punti.

Noi dobbiamo pensare di partita in partita, non alle prossime tre o quattro. La miglior soluzione è guardare gara dopo gara, cercando di fare il meglio possibile. Il nostro modo di giocare prevede una grande intensità. 

Se dopo 50-60 minuti ho la qualità di questi giocatori e posso inserirli, posso dare molta qualità grazie alla larghezza di questa rosa. 

 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.