Boca-Genoa, accordo più vicino. Le cifre per Retegui potrebbero lievitare ancora

Boca-Genoa, accordo più vicino. Le cifre per Retegui potrebbero lievitare ancora

Come anticipato nella giornata di ieri, lunedì 17 luglio, Boca e Genoa sono molto più vicine a raggiungere un accordo per Retegui.

Il grifone ha compiuto passi avanti importanti rispetto alle richieste del club argentino e ora l’operazione non sembra lontana dalla chiusura.

Come già detto, secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di un’operazione da dieci milioni di euro più bonus, oltre ad un ricco contratto da quasi due milioni a stagione per l’attaccante.

Oggi aggiungiamo però un elemento non di poco conto: i bonus potrebbero far lievitare i costi dell’operazione fino a quindici milioni di euro.

Senza trascurare l’ipotesi di una possibile percentuale sulla rivendita del calciatore riservata al Boca.

Restano da capire le modalità di pagamento, dato che il Genoa in prima battuta aveva spinto per un investimento dilazionato nel tempo o, al limite, per un prestito con obbligo di riscatto.

Tutti dettagli che, ormai, saranno noti dopo la fumata bianca.

 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.