Calciomercato.com: nuovo nome per la panchina del Genoa

Ivan Juric ha i giorni contati al Genoa?

Enrico Preziosi a Brunico (Foto Genoa cfc Tanopress)

di Jacopo D’Antuono – Se Ivan Juric dovesse fare punti contro la Spal salverebbe la sua panchina al Genoa. In caso contrario, invece, non potrà più godere dei bonus da parte del presidente Preziosi, già seriamente orientato al cambio dopo la sconfitta di Torino. Il pari nel derby, forse, aveva illuso la dirigenza, che è stata però fondamentale nell’arginare l’istinto di esonero del patron rossoblu.

Spal decisiva per Juric, idea Donadoni

I rapporti con Ivan Juric appaiono quasi compromessi e in mancanza di punti contro la Spal l’esonero sarà inevitabile. Le prestazioni incoraggianti non possono più bastare al croato, adesso servono i punti. Punti che se non dovessero arrivare domenica prossima, dovranno arrivare nelle settimane successive, quando alla guida della squadra potrebbe esserci un nuovo allenatore. Difficile Davide Ballardini, ma non impossibile, più probabile un’altra figura simile, navigata.

In questo senso perderebbe consistenza la soluzione Igor Tudor, a cui Preziosi aveva pensato dopo il ko col Napoli al Ferraris. Al contrario salirebbero le quotazioni di Cesare Prandelli ma attenzione al nuovo nome rilanciato questa mattina da calciomercato.com, quello di Roberto Donadoni, pronto a rimettersi in gioco dopo un ciclo tutto sommato dignitoso a Bologna. L’ex CT della Nazionale aveva già allenato il Genoa nel 2003-2004, prima di essere esonerato da Preziosi per gli scarsi risultati ottenuti nella prima parte di stagione. Nel frattempo il suo profilo è diventato da medio alto livello in Serie A, come il suo ingaggio, forse fuori dai parametri del Grifone.

++ “UN GIORNO ALL’IMPROVVISO” ++

“Da quando ho letto questo libro sono diventato simpatizzante del Genoa! In bocca al lupo”. (Renato)

“Mi sono emozionata a riassaporare quei ricordi un po’ così…genoani e colmi di amore”.

(Marina)

PRENOTA ORA (CLICCA QUI!)

Se anche tu lo hai letto, puoi mandarmi la tua recensione in posta sulla pagina facebook de La Voce Rossoblu. La pubblicherò nei prossimi post!

Precedente Enrico Preziosi e i biglietti gratis under 14 per le partite del Genoa (Video Le Iene) Successivo Panchina Genoa: un altro nuovo nome si aggiunge alla lista...ma sarà vero?

Lascia un commento

*