Parliamo di campo, di calcio giocato o meglio di quello che si giocherà. Facciamolo partendo dai rumors di mercato e da quella che potrebbe essere la formazione del Genoa 2019-2020. L’unica sicurezza al momento è rappresentata da Aurelio Andreazzoli in panchina. Il mister vorrebbe giocare con il 4-3-1-2, ma chiaramente dovrà considerare moduli alternativi in base all’organico a disposizione.
Alla vigilia della nuova stagione la sensazione è che il Genoa potrà cambiare almeno quattro undicesimi della formazione titolare. Un rinforzo per la difesa, due a centrocampo ed uno in attacco. Chiaro che spingersi al 17 giugno in queste ipotesi sia quantomeno azzardato ma come sapete su queste pagine si parla di Genoa sempre, tutto l’anno. E allora “divertiamoci” con quella che è una semplice ipotesi di formazione. Un gioco.
I nomi scritti maiuscolo rappresentano i possibili acquisti, basati sulle indiscrezioni che circolano da giorni.
GENOA 4-3-1-2
Radu;
Biraschi, Romero, ZAPATA?, Criscito
Sturaro CHIBSAH?, Hiljemark;
BERTOLACCI/JOAO PEDRO?
Kouamè, CAPUTO/PINAMONTI?
Ti interessano le t-shirt firmate dai nostri migliori designer? O le cover luxury con la stampa in alta qualità della Nord? Contattaci qui! Promo in corso per i nostri lettori…