Campo e rumors, ipotesi di formazione Genoa 2019/2020

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore del Genoa CFC

Parliamo di campo, di calcio giocato o meglio di quello che si giocherà. Facciamolo partendo dai rumors di mercato e da quella che potrebbe essere la formazione del Genoa 2019-2020. L’unica sicurezza al momento è rappresentata da Aurelio Andreazzoli in panchina. Il mister vorrebbe giocare con il 4-3-1-2, ma chiaramente dovrà considerare moduli alternativi in base all’organico a disposizione.

Alla vigilia della nuova stagione la sensazione è che il Genoa potrà cambiare almeno quattro undicesimi della formazione titolare. Un rinforzo per la difesa, due a centrocampo ed uno in attacco. Chiaro che spingersi al 17 giugno in queste ipotesi sia quantomeno azzardato ma come sapete su queste pagine si parla di Genoa sempre, tutto l’anno. E allora “divertiamoci” con quella che è una semplice ipotesi di formazione. Un gioco.

I nomi scritti maiuscolo rappresentano i possibili acquisti, basati sulle indiscrezioni che circolano da giorni.

GENOA 4-3-1-2 

Radu;

Biraschi, Romero, ZAPATA?, Criscito

Sturaro CHIBSAH?, Hiljemark;

BERTOLACCI/JOAO PEDRO?

Kouamè, CAPUTO/PINAMONTI?

 

Ti interessano le t-shirt firmate dai nostri migliori designer? O le cover luxury con la stampa in alta qualità della Nord? Contattaci qui! Promo in corso per i nostri lettori…

La vetrina de La Voce Rossoblu

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.