Cessione Dragusin, il Genoa ha dato il via libera. Adesso la scelta spetta solo a lui

Cessione Dragusin, il Genoa ha dato il via libera. Adesso la scelta spetta solo a lui

Il Genoa ha dato da tempo il via libera a Dragusin per il trasferimento a gennaio, anche se ancora non è chiaro quale maglia indosserà. Questo perché il Bayern Monaco ha continuato (e continua) ad insistere veementemente nelle ultime ore, di fatto ostacolando il passaggio del difensore al Tottenham.

Il fatto che non sia ancora arrivato l’annuncio della cessione di Dragusin agli Spurs fa capire che il club tedesco c’è e fa sul serio. In queste ultime ore, infatti, il Bayern Monaco sarebbe riuscito a far tentennare il giocatore, esponendo ulteriori argomentazioni interessanti.

E non a caso sono in corso delle riflessioni da parte di Dragusin, la cui cessione frutterà in ogni caso circa una trentina di milioni al Genoa

Secondo Sky, se dovesse decollare l’ipotesi Tottenham, verrebbe coinvolto nell’operazione anche il ventitreenne Djed Spence. Con il Bayern, invece, sarebbe un’intesa esclusivamente economica.

Tuttavia è ancora il momento di aspettare e capire… la scelta di Dragusin. Spetta solo a lui, ormai, decidere quale sarà la sua prossima destinazione. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.