Cessione Genoa, giorni chiave con pazienza e fiducia. Il primo step di 777 Partners

Cessione Genoa, giorni chiave con pazienza e fiducia. Il primo step di 777 Partners


Genoa agli americani di 777 Partners, ormai ci siamo quasi. I prossimi cinque giorni possono essere quelli chiave.

Con il pagamento della prima tranche, l’operazione potrà definitivamente spiccare il volo. Ci vuole ancora un po’ di pazienza, ma c’è fiducia perché le parti continuano a mantenere massimo riserbo. E questo silenzio sembra suggerire una soluzione favorevole.

Le cifre non sono ancora note, ma secondo gli esperti de Il Sole 24 Ore la cessione del Grifone si potrebbe attestare sui 150 milioni di euro complessivi.

I professionisti incaricati hanno fatto la loro parte e adesso sono momenti di attesa per il presidente Preziosi, che aspetta il pagamento della prima tranche; la seconda, invece, dovrebbe arrivare entro il mese di ottobre.

Ignoti, per il momento, i piani di 777 Partners, ma per scoprirli ci sarà tempo. Di sicuro verranno fatte delle valutazioni sulle strutture sportive, con l’idea di ammodernare il Ferraris ed eventualmente la sede degli allenamenti.

Ci possono essere diversi soluzioni o compromessi in questo senso, ma 777 Partners con ogni probabilità penserà più in grande possibile.

Sono tutte idee al vaglio, che ancora devono prendere forma. Lo step principale, al momento, è andare fino in fondo con l’acquisto del club.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.