Cessione Genoa: volete la verità? Forse non la sapremo mai

Tutto resta com’è e non ci si stupisce nemmeno più. Il Genoa non cambia padrone e riparte come da copione da Enrico Preziosi, in fin dei conti nemmeno così dispiaciuto di restare in sella. La trattativa con York Capital infatti non sarebbe mai iniziata, gli americani avrebbero architettato tutto per mettere pressione al presidente Massimo Ferrero per la cessione della Sampdoria. E allora adesso il Genoa resterebbe senza acquirente ed eventuali altri candidati, che per Preziosi non esistono.

Se così fosse bisognerebbe porsi qualche domanda seria, anche perchè gran parte della tifoseria ormai è compatta sul cambio societario. In questo senso il presidente farebbe bene a dimostrare coi fatti il reale desiderio di cedere. Da anni dice di essere pronto a farsi da parte ma la cronaca racconta puntualmente altro. Davvero nessuno vuole il Genoa? Che fine hanno fatto i tre soggetti in corsa per l’acquisto del club? La verità forse non la sapremo mai.

 

Cover Smartphone GRADINATA NORD e T-SHIRT

Sfoggia la tua passione!

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.