Cessione Piatek: tratta Preziosi

E’ tornato Preziosi e adesso tratta con il Milan la cessione di Krzysztof Piatek. Dopo i colloqui delle scorse ore i rossoneri hanno incassato la disponibilità del Genoa a cedere il bomber polacco, purchè ci siano le condizioni giuste per arrivare ad una fumata bianca. Per condizioni giuste si intende una valutazione economica capace di mettere d’accordo entrambe le parti. Al momento non ci sarebbe nulla di serio – dice Preziosi – nè il Milan nè il Real Madrid avrebbero presentato un’offerta ufficiale al Grifone. Ma in realtà il Genoa è pronto ad ascoltare chiunque ed è disposto a sedersi al tavolo delle trattative, con il presidente rossoblu in prima linea. “Se dovesse arrivare un’offerta monstre, valuteremo il da farsi” ha dichiarato ai microfoni de Il Secolo XIX. Parole che sanno di apertura, il Genoa aspetta un’offerta per Piatek, dopodichè eventualmente penserà ad un sostituto, se le tempistiche lo permetteranno.

 

Semplice e curata, ideale per lo stadio ma anche per il tempo libero, la polo 1893 resta uno di capi più ricercati di sempre. Se vuoi provarla ti consiglio di fartela spedire a casa dai nostri partner e se non ti va bene puoi esercitare il recesso entro 30 giorni.

Scegli la taglia e fai partire la spedizione!

“Approda al posto d’onore

con la tua nuova polo 1893″.

 

 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.