Contatti perlustrativi tra Genoa e Juventus per il sostituto di Piatek

Contatti perlustrativi tra Genoa e Juventus per il sostituto di Piatek

Mentre la trattativa per la cessione di Piatek è destinata a protrarsi almeno fino alla prossima settimana, il Genoa comincia a guardarsi attorno per consegnare a mister Prandelli un eventuale sostituto. L’idea della società è di puntare sul giovane Favilli, ma con il possibile addio di Gianluca Lapadula occorrerà trovare un ulteriore elemento che possa completare il reparto.

Il Secolo XIX rivela l’interesse del Genoa per il talento della Juventus, Moise Kean, attaccante centrale che può anche agire da seconda punta. Veloce e forte fisicamente, già nel Verona lo scorso anno è riuscito a mettere in mostra le sue qualità. Adesso alla Juventus è chiuso dai big, quindi vedrebbe di buon occhio un trasferimento al Genoa. Ai rossoblu, oltretutto, piace già dalla scorsa stagione, quindi per la società rappresenterebbe una certezza. Al momento non risulta un vera e propria trattativa, di certo Preziosi ne parlerà coi bianconeri in occasione dell’incontro fissato questo fine settimana per Sturaro e Romero.

 

Semplice e curata, ideale per lo stadio ma anche per il tempo libero, la polo 1893 resta uno di capi più ricercati di sempre. Se vuoi provarla ti consiglio di fartela spedire a casa dai nostri partner e se non ti va bene puoi esercitare il recesso entro 30 giorni.

Scegli la taglia e fai partire la spedizione!

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.