Continuano i colloqui per Piatek: gli aggiornamenti

Si sono chiusi i colloqui pomeridiani tra Genoa e Milan per Piatek, con la promessa di riparlarne domani ed eventualmente accelerare nel fine settimana. I rossoneri vogliono il bomber polacco per sostituire il partente Gonzalo Higuain.

Tra le due società è vicina l’intesa sulle cifre della trattativa che porterebbe Piatek al Milan per 40 milioni di euro (La Gazzetta dello Sport), quasi la stessa messa sul piatto dal West Ham nelle scorse ore. Con una sostanziale e decisiva differenza: il Milan, a causa dei parametri imposti dal Fair Play Finanziario, sarebbe costretto ad imbastire l’operazione sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Quindi una modalità che porterebbe al Genoa non più di una decina di milioni di euro nell’immediato e solo in un secondo momento l’eventuale rateizzazione per il riscatto.

 

Semplice e curata, ideale per lo stadio ma anche per il tempo libero, la polo 1893 resta uno di capi più ricercati di sempre. Se vuoi provarla ti consiglio di fartela spedire a casa dai nostri partner e se non ti va bene puoi esercitare il recesso entro 30 giorni.

Scegli la taglia e fai partire la spedizione!

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.