Correndo verso Contromercato con lo scoop di Realtà Genoana

L’anticipazione sul mercato di Realtà Genoana, altri aggiornamenti e prossimi appuntamenti.

Lisandro Lopez, difensore

Come ogni settimana sono stato invitato da Maurizio Canino a ControCalcio, per la puntata dedicata al mercato estivo. Abbiamo parlato di Genoa mentre correvo sul tapis roulant in palestra. Durante il collegamento gli amici di Realtà Genoana hanno anticipato una notizia che è stata poi confermata anche da Sky Sport: “Genoa forte su Lisandro Lopez per la difesa”. Trattativa avviata secondo Luca Calzetta, speriamo che l’affare possa decollare sul serio perchè si tratta di un prospetto interessante. Capitolo portiere: Federico Marchetti sarà il prossimo numero uno del Genoa, potrebbe essere affiancato dal giovane interista Radu. Le ultime indiscrezioni giunte dalla capitale ipotizzano un biennale da 700mila euro a stagione per il portiere laziale. Quasi il 50% in meno rispetto agli ultimi anni.

Abbiamo anche parlato della possibile cessione di Laxalt, conteso dalle due romane. In attacco non dovrebbero esserci intoppi per Radonjic, mentre Younes come anticipato nei giorni scorsi è definitivamente sfumato. Il suo procuratore è stato chiarissimo in questo senso: “Il futuro del mio assistito è al Napoli. Difficile ipotizzare un trasferimento al Genoa, nemmeno in prestito”. L’alternativa per le ali genoane a questo punto potrebbe essere Kamil Grosicki, visionato con interesse dall’entourage mercato rossoblu in questi ultimi mesi. Mercoledì 6 giugno, invece, sarà presentato ufficialmente ai tifosi e ai media Domenico Criscito, un appuntamento da non perdere. I genoani attendono altri colpi, oltre al ritorno di Mimmo resta calda l’ipotesi Stulac, malgrado l’inserimento del Bologna, che dal Venezia vorrebbe prelevare anche il tecnico Pippo Inzaghi. Chiuso il capitolo mercato un po’ di pubblicità alla radio web genoana che molto probabilmente partirà  a settembre. Si tratta di un format evoluto rispetto alla versione demo, testata su La Voce Rossoblu nelle scorse settimane sempre con Maurizio Canino e Luca Calzetta. Ne vedremo delle belle, con tanti ospiti e nuovi personaggi ogni settimana. Vi aspettiamo!

PS – per restare aggiornato sulla radio web e altre iniziative rossoblu iscriviti alla newsletter del blog cliccando qui.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.