Cresce il nome di Piatek

Cresce il nome di Piatek

Krzysztof Piatek è il nome in cima alla lista del Genoa per il nuovo centravanti. Esattamente come ricordavamo nelle scorse ore, quando sottolineavamo che l’attaccante polacco piace molto all’ad Blazquez.

Si tratta dunque di un nome prioritario e che può sbloccarsi più agevolmente rispetto ad altre situazioni, considerando che il giocatore è di proprietà dell’Hertha Berlino, club in pancia a 777 Partners.

Il Genoa ovviamente ha sondato diversi profili, ma al di là dei nomi più suggestivi (Belotti, Simeone o Zapata) e dei possibili ripieghi (Okereke, Tabakovic) ritiene di poter puntare sul pistolero.

Il polacco, dopo aver fatto scintille con la maglia del Genoa alcuni anni fa, non si è più ripetuto. Ha continuato però ad avere un mercato importante, indossando in Italia le casacche di Milan e Salernitana.

Il Genoa spera di poterlo rilanciare e punta ad arrivare ad una soluzione in tempi relativamente brevi. In caso contrario dovrà virare sulle due o tre alternative individuate dalla dirigenza. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.