Cresce l’attesa per l’arrivo di Retegui. Si scalda Meitè, offerta a D’Ambrosio

Il Genoa attende con grande ansia l’arrivo di Retegui in Italia. La società ha fatto il massimo e benché mostri prudenza è convinta di aver chiuso positivamente l’operazione.

Manca solo l’ufficialità, un dettaglio non da poco, ma che non dovrebbe essere in discussione. Gli ultimi aggiornamenti confermano quanto riportiamo da giorni: tutte le parti sono in piena sintonia e gli accordi sono totali.

Così il Genoa guarda anche ad altri rinforzi. Ci sono discorsi avviati con Meitè, giocatore di proprietà del Benfica e dalle caratteristiche interessanti, ma reduce da un’esperienza altalenante a Cremona.

C’è poi un contatto diretto con l’entourage di D’Ambrosio, che aspetta una chiamata dalla Lazio ma che nel frattempo ha ricevuto una proposta concreta da parte del Genoa. Ci sono evidentemente delle distanze sull’ingaggio, che potrebbero però risolversi a stretto giro. Tutto dipende dall’ex Inter.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.