Criscitiello: “Gli americani non hanno capito nulla della Serie A”

Criscitiello: “Gli americani non hanno capito nulla della Serie A”

Michele Criscitiello ci va giù pesante con il Genoa di 777 Partners. Se possibile ancor più rispetto a quando alla guida del club c’era Enrico Preziosi.

Si sono affossati da soli”, scrive nel suo editoriale. “Il Genoa di Preziosi ha fatto danni peggiori ma alla fine si salvava sempre. Miracolo italiano. Ma si salvava”.

Il giornalista e direttore di Sportitalia evidenzia gli errori di inesperienza da parte degli americani, che a suo dire non avrebbero capito il calcio italiano e la Serie A: “Infatti andranno in Serie B sparati”, continua Criscitiello.

Hanno commesso lo stesso errore del Parma che non ha capito nulla della A e meno ancora della serie B”.

Parma e Genoa, situazioni molto simili secondo il giornalista: “Il Genoa ha imboccato la stessa strada e nessuno pensi che risalire sarà un gioco da ragazzi. La serie B della prossima stagione sarà più difficile della serie A”.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.