Criscito-Genoa, c’è qualcosa da chiarire…

C’è più di qualcosa da chiarire tra Mimmo Criscito e il Genoa. Evidentemente le ruggini di gennaio hanno lasciato il segno. Sono tornate a farsi insistenti infatti le voci che vedrebbero il Capitano lontano da Genova. Anche se parlare di addio adesso appare quantomeno prematuro, è certo che per proseguire il rapporto in armonia occorrerà un profondo chiarimento interno. Dopo essere stato messo quasi alla porta lo scorso gennaio, probabilmente Criscito non si sente più una priorità per il Genoa. E’ una situazione che la società dovrà affrontare e risolvere tempestivamente.

Genoa: il punto sul mercato

Per la porta sembra davvero vicino il ritorno di Mattia Perin: i siti specializzati di mercato lo danno in arrivo addirittura già domani (mercoledì 2 agosto). Da Napoli ci segnalano invece un forte rallentamento per Fernando Llorente, mentre resterebbe in stand-by il nome di Amin Younes. Non è ancora chiaro se sia il giocatore a sperare in proposte più interessanti o il Genoa ad attendere l’evolversi di altre situazioni. Secondo Gianluca Di Marzio, intanto, Faggiano avrebbe mosso passi concreti per il centrale azzurro classe ’96 Sebastiano Luperto. Per quanto riguarda le uscite, ci sarebbero diverse richieste dalla Serie B per Stephane Omeonga, tra cui quella del Pescara.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.