Da Bergamo: Gasperini intoccabile, parola di Percassi. E il Genoa…

Da Bergamo: Gasperini intoccabile, parola di Percassi. E il Genoa…

Gasperini non lascerà l’Atalanta, parola dell’amministratore delegato Luca Percassi. Le ultime notizie sul futuro dell’allenatore nerazzurro, arrivano direttamente da Bergamo e complicano non poco il possibile ritorno al Genoa del Gasp.

I dirigenti della Dea, a quanto pare, non hanno alcuna intenzione di separarsi dal tecnico che ha trasformato il club in una realtà di primo ordine in Serie A.

Di riflesso, si raffredda l’ipotesi del suo ritorno in rossoblu, anche se resta assodato che il mister, una proposta del Grifone la considererebbe sul serio.

Nulla è perduto, ma è chiaro che l’operazione sia tutt’altro che in discesa. Gasperini ha un contratto con l’Atalanta fino al 2024, con opzione per il 2025.

Le cifre, come abbiamo già detto, sono importantissime e poi, naturalmente, al Genoa vorrebbe quel potere tecnico che con la vecchia proprietà ha avuto solo parzialmente.

Le parole di Percassi, in ogni caso, sembrano chiudere definitivamente la porta al possibile addio di Gasperini. Ed ecco che, a rigor di logica, per il Genoa l’opzione più percorribile resterebbe quella di proseguire il progetto tecnico con Blessin e Spors, due pedine che vantano massima fiducia da parte degli americani di 777. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.