De Gea vuole rimettersi in gioco: il Genoa può essere la piazza giusta
De Gea vuole trovare velocemente una squadra e rimettersi in gioco, all’età di trentatré anni. È convinto di poter fare almeno un paio d’anni a livelli importanti e il Genoa può essere la piazza giusta per rilanciarsi dopo un anno di inattività.
L’ultima presenza ufficiale, infatti, risale al giugno 2023, nella finale di FA Cup persa contro il City. Nel frattempo, il portiere ha continuato ad allenarsi con un preparatore personale, aspettando l’opportunità giusta. Le sirene dell’Arabia non lo hanno mai tentato davvero e poi i costi del suo ingaggio sono sempre stati proibitivi.
Adesso De Gea potrebbe rivedere drasticamente le sue condizioni se il Genoa, che può garantirgli il palcoscenico della Serie A, fosse interessato. E l’interesse, inevitabilmente, c’è tutto e proprio in queste ore le parti sarebbero al lavoro per capire se possono esserci i margini per concretizzare questa suggestione di mercato.
“Ci sono sicuramente dei costi molto alti ma l’impressione è che questo matrimonio possa convenire ad entrambi”, riporta Sky Sport. “La sensazione è che siamo di fronte al preludio di una notte di mezza estate ancora tutta da vivere”, si legge a proposito dell’ipotesi De Gea al Genoa.
Sarebbe un colpo importante, lo abbiamo già detto. Tanto che i tifosi rossoblù hanno invaso il profilo Instagram dell’ex United con una marea di cuori rossoblù. Di sicuro, per il momento, la suggestione De Gea ha letteralmente rubato la scena a Kotarski, Leo Roman e Gollini.