De Winter c’è, Messias quasi. E stasera si gioca col Modena

Il belga De Winter si appresta a diventare un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore di proprietà della Juventus sta sostenendo le visite mediche con il grifone e una volta concluse firmerà il contratto pluriennale col club rossoblu.

Come anticipato si tratta di un’operazione piuttosto sostanziosa dal punto di vista economico, dato che il Genoa metterà sul piatto dieci milioni di euro più bonus per il calciatore.

Nelle prossime ore è atteso a Genova anche Messias, altro giocatore fortemente voluto dalla dirigenza, brava a muoversi senza squilli di tromba e anticipando il Torino di Juric.

Con questi due innesti, il mercato del Genoa si avvicina alla conclusione. Anche se in realtà ci sarebbe ancora in ballo l’ipotesi Haps per la corsia mancina, oltre ad un altro paio di tasselli che potrebbero essere integrati prima del gong finale del mercato.

Intanto, questa sera venerdì 11 agosto, il Genoa sarà chiamato alla prima di Coppa Italia. Avversario il Modena, che la scorsa stagione in B ha disputato un campionato più che onorevole e che vuole vincere al Ferraris.

Lo ha detto senza timori mister Bianco, in un passaggio riportato dal Resto del Carlino. “Giochiamo contro un avversario di categoria superiore in uno degli stadi più belli, importanti e difficili. L’obiettivo è quello di passare il turno”, le parole del tecnico gialloblu. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.