Pubblicità

De Winter incedibile per il Genoa, respinte diverse offerte. Per il resto…

De Winter rimane al Genoa: il club respinge le offerte, nessun piano di cessione

Koni De Winter è uno di quei giocatori su cui il Genoa intende puntare per il futuro. Un tassello che il mister e la dirigenza ritengono fondamentale, perché nel pieno della sua crescita e con margini ulteriori di miglioramento.

Una prospettiva che può innalzare il valore di mercato dell’ex Juventus, per il quale il Grifone ha già ricevuto diverse offerte e manifestazioni di interesse. In Italia, l’ultima ad aver chiesto informazioni è l’Udinese, ma il Genoa ha fatto sapere di non considerare la cessione del difensore.

“È molto bello giocare in un club che mi ha dato fiducia fin dall’inizio e dove mi trovo molto bene. Sono davvero felice di essere definitivamente un calciatore rossoblu”, ha detto De Winter pochi giorni fa.

Sul fronte cessioni, con il trasferimento di Martinez all’Inter, il Genoa ha fatto sufficientemente cassa. Un’ulteriore cessione non si può escludere a priori, anche se ad oggi è difficile fare previsioni.

Per Gudmundsson non sono arrivate offerte concrete, anche per via delle sue vicende personali che scoraggiano eventuali acquirenti. Frendrup ha tante pretendenti, ma nessuna offerta monstre è pervenuta sul tavolo del Genoa, l’unica che potrebbe far cambiare idea al grifone, che dovrebbe poi inevitabilmente tornare sul mercato.PubblicitàPubblicità

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.