De Winter più Messias: aria di doppio rinforzo per il Genoa

De Winter più Messias: aria di doppio rinforzo per il Genoa

Il Genoa vuole chiudere due obiettivi di mercato: uno è De Winter della Juventus, l’altro è Messias del Milan. Sul difensore belga si registrano passi avanti con la vecchia signora e da Torino arrivano assolute conferme sul buon esito delle contrattazioni.

E’ stata una trattativa complessa, con la linea della Juventus che alla fine sembra aver prevalso. Questo significa che De Winter rappresentava un’opzione prioritaria per il Genoa, che infatti si appresta a sborsare una cifra vicina ai dieci milioni di euro più bonus.

Per quanto riguarda Messias, il suo arrivo a Genova è atteso già nelle prossime ore per le visite mediche. Con il Milan si lavora ad un’intesa basata sul prestito con obbligo di riscatto.

Dovessero andare in porto entrambe le operazioni, si tratterebbe di un doppio rinforzo per il grifone, che a questo punto completerebbe al 90% il suo mercato.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.