“Diamo tutto e loro saranno con noi”, il meraviglioso video motivazionale mostrato da Blessin prima del derby

Dopo l’inaspettata vittoria contro il Cagliari, per il Genoa è giunto il momento di dare continuità e fare punti pesanti in chiave salvezza.

Il derby contro la Sampdoria è l’occasione giusta, mette in palio una posta davvero pesantissima.

Una sfida che si preannuncia determinante per il Genoa e che sarà molto importante anche per la squadra di Giampaolo, impelagata nei bassifondi della classifica.

Dalle parti del Signorini prosegue al meglio la preparazione in vista della stracittadina e il tecnico tedesco cerca di tenere unito il gruppo in vista di una gara da vincere a tutti i costi.

Nelle scorse ore ha mostrato ai ragazzi il bellissimo video Together con il cestista statunitense LeBron James. Un filmato da vedere e vivere fino in fondo per interpretare al meglio la partita.

Un video emozionante, che sembra calzare a pennello con la situazione del Genoa. Eccone alcuni passaggi: 

“Ogni singola notte, ogni singolo allenamento, ogni singola partita dobbiamo dare tutto ciò che abbiamo, perché loro saranno con noi.

Ogni cosa che facciamo è per questa città, glielo dobbiamo, non molleremo mai per questa città.

Tiferanno per noi ragazzi, dobbiamo restituirgli tutto quello che abbiamo.

Se facciamo le cose giuste, la grinta che abbiamo verrà da questa città.

L’intera città è tutto ciò che abbiamo, è il momento di regalargli qualcosa di speciale”.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.