Pubblicità

Dragusin, dal rilancio Bayern al possibile controrilancio del Tottenham: cosa succede adesso

Il Bayern ha rilanciato per Dragusin. Nelle scorse vi avevamo raccontato l’inserimento dei tedeschi per il difensore del Genoa, ora intrigato anche dalla Bundesliga.

Ci dicono che il Bayern Monaco sarebbe pronto a mettere sul piatto grossomodo la cifra richiesta dal Genoa (circa 30mln) oltre ad assecondare le richieste del giocatore che chiaramente firmerebbe un contratto importante.

Mentre scriviamo, quindi, è la società tedesca ad essere in pole per Dragusin, anche se bisogna capire cosa farà il Tottenham.

Difficilmente gli Spurs molleranno la presa ed ecco che saranno chiamati a rispondere ai tedeschi a suon di milioni. Inizialmente Dragusin aveva dato precedenza al campionato inglese, per fare il grande salto nel campionato più importante al mondo. Ma il Bayern non va sottovalutato, non soltanto per il prestigio del club, ma anche per la forza economica che è.

Insomma sono ore caldissime, con il Genoa che ora aspetta le offerte formali dai club. Da questa sera, forse, siamo entrati davvero nel vivo, presto l’accelerata decisiva?PubblicitàPubblicità

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.