Pubblicità

Dragusin-Genoa in chiusura, Marco Ottolini nuovo ds

Dragusin ha finalmente sciolto le riserve e detto sì al Genoa. Dopo un forte tentennamento iniziale, il difensore ha deciso di accettare la proposta rossoblu, nel contesto dell’operazione che porterà Cambiaso alla Juventus.

Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato che Dragusin al Genoa era più sì che no, anche se chiaramente tutto era ancora fortemente in bilico.

Novità pure sul fronte dirigenziale: il general manager Spors sarà affiancato da un direttore sportivo italiano, ovvero Marco Ottolini.

Anche lui arriva dalla Juventus, dove ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali. Il Grifone, dunque, è pronto a rimodellarsi. Atteso l’annuncio nei prossimi giorni, forse insieme a Dragusin. O subito dopo…PubblicitàPubblicità

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.