Dragusin saluta il Genoa, il futuro è al Tottenham. Decisione presa dopo che…

Dragusin saluta il Genoa, il futuro è al Tottenham. Decisione presa dopo che…

E così le strade di Radu Dragusin e del Genoa si separano. Il difensore è in partenza per l’Inghilterra per legarsi al Tottenham. Gli spurs hanno messo sul piatto una cifra vicina ai trenta milioni di euro, inclusi i bonus, un’operazione che consentirà al grifone di rimpinguare le casse e investire in nuovi acquisti, allentando la stretta dei paletti con cui la società deve far fronte.

Per Radu Dragusin si realizza un sogno che fino a qualche tempo fa sembrava irrealizzabile. Arrivato al Genoa dopo una doppia parentesi non esaltante alla Salernitana e alla Sampdoria, con la maglia rossoblu è letteralmente esploso, affermandosi in Serie B e confermandosi ad altissimi livelli in Serie A.

Quindi le sirene del mercato, con la tentazione del Bayern Monaco che lo aveva spinto a prendere tempo nelle ultime ore, per riflettere. Alla fine, però, ha prevalso il suo desiderio più ardente: quello di giocare nel campionato più importante al mondo. Così ha salutato tutti e detto addio al Genoa: Dragusin riparte dal Tottenham, al grifone arriva in prestito Djied Spence.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.