Dragusin-Tottenham, il richiamo della Premier è fortissimo. Il Genoa può cedere se…

Batte forte il richiamo dalla Premier per Dragusin. Il difensore del Genoa è diventato un pezzo pregiato del mercato grazie ad una crescita esponenziale e già a gennaio può essere uno dei protagonisti in uscita.

L’idea del Genoa, in origine, sarebbe quella di resistere ad eventuali offerte fino a giugno, ma ora che il pressing del Tottenham si sta intensificando le cose potrebbero cambiare.

Immagine a solo scopo rappresentativo. Clicca qui per visualizzare le offerte e le condizioni.

D’altra parte Dragusin non ha mai fatto mistero di essere affascinato dalla possibilità di sbarcare in Inghilterra, mentre potrebbe decidere di proseguire la sua crescita sotto la lanterna, se l’alternativa fosse di trasferirsi in un altro club italiano.

Anche il Genoa sembra prediligere l’estero per un’eventuale cessione, che potrebbe sbloccarsi positivamente se il Tottenham dovesse effettivamente mettere sul piatto trenta milioni di euro. Una cifra che il Genoa potrebbe ritenere congrua…

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.