Due alternative a Krunic

Questa mattina vi ho dato il “buongiorno” (si fa per dire…) con le parole di Corsi, che ha praticamente tolto dal mercato Krunic. Una doccia fredda per il Genoa, con l’ennesima telenevola che rischia di finire male. Nonostante gli otto milioni di euro messi sul piatto dal club rossoblu, i toscani sembrerebbero orientati a trattenere il proprio gioiello, avendo già ceduto Traorè alla Fiorentina.

Il Grifone a questo punto rischia di rimanere a bocca asciutta per Krunic, quindi dovrà valutare delle soluzioni alternative. Nei pensieri della dirigenza c’è sempre Andrea Bertolacci, ma anche il polacco Szymon Zurkowski che potrebbe approdare in Serie A grazie ad una sinergia con la Juventus. I club dovrebbero incontrarsi a breve e sarà l’occasione di affrontare anche questo argomento.

 

“Soffice, calda e comoda”.

Provala ora.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.