Ecco su chi vuole puntare Ballardini per affrontare il Parma

Ecco su chi vuole puntare Ballardini per affrontare il Parma

Recuperato Biraschi, conferma per Kouamè al fianco di Piatek. Dietro le punte ballottaggio Pandev-Medeiros.

Idee chiare per Davide Ballardini in vista di Genoa-Parma. Il tecnico romagnolo deve rinunciare a Rolon, Lopez e Romero, in compenso ha recuperato Biraschi dopo l’operazione alla mano. Le certezze sono in attacco, con la coppia Kouamè-Piatek confermatissima. Goran Pandev è favorito come trequartista, anche se lo stesso Ballardini ha aperto a Iuri Medeiros, garantendo che presto avrà le sue chances. Chissà che il portoghese non possa ritagliarsi il suo spazio già domani, magari a partita in corso. A centrocampo Sandro dovrebbe ritrovare una maglia da titolare, al fianco di Hiljemark. Sulla sinistra Lazovic si gioca il posto con Zukanovic, ma salvo sorprese sarà il serbo a partire come titolare. Ancora panchina per Marchetti, le gerarchie in porta sembrano ormai definitivamente ribaltate.

Le probabili formazioni di Genoa Parma

GENOA (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Spolli, Criscito; Romulo, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Pandev; Kouamé, Piatek.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; L. Rigoni, Stulac, Barillà; Ciciretti, Ceravolo, Siligardi.

Partita in diretta su DAZN, fischio di inizio ore 12.30

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.