Esclusivo: il Genoa insiste per Djuric ma lui aspetta la Fiorentina. E Coda…

Esclusivo: il Genoa insiste per Djuric ma lui aspetta la Fiorentina. E Coda…

Telefoni bollenti in queste ultime ore. Stiamo cercando di capire quanto sia concreto l’interesse del Genoa per Djuric, un obiettivo che pochi giorni fa era stato smentito dalla società.

A quanto pare però Spors e i suoi collaboratori sarebbero ancora sulle sue tracce, pronti a tentarlo con un’offera importante.
Djuric non chiude ma appare piuttosto freddo all’idea di tornare in Serie B, a meno che sul piatto non venga messo davvero un contratto lungo e pesante.

Così il giocatore della Salernitana aspetta la Fiorentina, congelando la proposta di rinnovo dei granata che però vorrebbero convincerlo.

È una situazione molto intricata ma il Genoa non si tira indietro. Vedremo se Spors riuscirà a sbaragliare la concorrenza o se invece uscirà con un nome a sorpresa.

I nomi di Cutrone e Coda restano sulla sfondo, ma quest’ultimo è seguito con grandissima attenzione dal Cagliari di Capozucca.

Il Lecce lo lascerà partire solo per un’offerta monstre.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.