Esclusivo: il Genoa insiste per Djuric ma lui aspetta la Fiorentina. E Coda…

Telefoni bollenti in queste ultime ore. Stiamo cercando di capire quanto sia concreto l’interesse del Genoa per Djuric, un obiettivo che pochi giorni fa era stato smentito dalla società.

A quanto pare però Spors e i suoi collaboratori sarebbero ancora sulle sue tracce, pronti a tentarlo con un’offera importante.
Djuric non chiude ma appare piuttosto freddo all’idea di tornare in Serie B, a meno che sul piatto non venga messo davvero un contratto lungo e pesante.

Così il giocatore della Salernitana aspetta la Fiorentina, congelando la proposta di rinnovo dei granata che però vorrebbero convincerlo.

È una situazione molto intricata ma il Genoa non si tira indietro. Vedremo se Spors riuscirà a sbaragliare la concorrenza o se invece uscirà con un nome a sorpresa.

I nomi di Cutrone e Coda restano sulla sfondo, ma quest’ultimo è seguito con grandissima attenzione dal Cagliari di Capozucca.

Il Lecce lo lascerà partire solo per un’offerta monstre.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.